BENE 43) Lotto materiale elettrico n. 24 deviatori da parete marca Relco
Codice lotto: 43
BENE 43) Lotto materiale elettrico n. 24 deviatori da parete marca Relco

Gara aperta |
|
Prezzo base €: | 15,00 Totale con oneri €: |
---|---|
Rilancio minimo: | € 5,00 |
Prezzo minimo €: | 20,00 Totale con oneri €: |
Termine vendita |
Gio 23/03/2023 h 12:00
|
Esperimento n. | 1 |
Offerte pervenute | 0 |
Le offerte acquistano validità solo a seguito del pagamento della cauzione, se prevista.
Offerte pervenute
Informazioni
Tipo procedura | Vendita al dettaglio - vendita non giudiziaria - Vendita al dettaglio - vendita non giudiziaria |
---|---|
Inizio presentazione offerte | 14/03/2023 12:00 |
Termine presentazione offerte | 23/03/2023 11:50 |
Termine visita | 22/03/2023 12:00 |
Data vendita | 14/03/2023 12:00 |
Termine vendita | 23/03/2023 12:00 |
Codice vendita | 683148 |
Identificativo | CITTA-1 |
Data pubblicazione | 14/03/2023 08:33 |
Ubicazione
48121 Ravenna (RA)

Nessun documento
ATTENZIONE I DATI FORNITI AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE SARANNO GLI UNICI RITENUTI VALIDI PER GLI ADEMPIMENTI FISCALI
RITIRO DEI BENI:
Il ritiro dei beni da lei acquistati, potrà essere effettuato solo a seguito dell’accredito del bonifico sul conto corrente e previo appuntamento da fissare con il nostro incaricato.
Qualora il ritiro non venga prenotato per la settimana della data di acquisto, si comunica che ci troveremo costretti ad applicare una tariffa di custodia per ogni giorno di giacenza e per ogni singolo bene pari ad euro 5,00 oltre Iva.
Inoltre se il ritiro del bene non verrà effettuato entro 20 gg, dalla data di acquisto, lo stesso verrà nuovamente posto in vendita per il recupero delle spese di magazzinaggio senza richiesta di ulteriore autorizzazione e anche a seguito di pagamento e’ già avvenuto .
In caso si volesse usufruire del servizio di spedizione merce, verranno addebitate le spese di imballaggio e manodopera personale previo richiesta preventivo.
Nessuna cauzione prevista
Modalità di saldo:Al momento dell'aggiudicazione si prega di attendere una comunicazione da parte dell'amministrazione dove verranno indicate le modalità per eseguire i bonifici a saldo delle relative esecuzioni
In caso si volesse usufruire del servizio di spedizione merce, verranno addebitate le spese di imballaggio e manodopera personale.
-
VISIONE DEI BENI
Per prenderne visione occorre inviare una richiesta con congruo anticipo a CMS Srl per fissare un appuntamento all’indirizzo e-mail fallimenti@centromultiservizisrl.com che dovrà indicare:
- Il codice dell’asta di interesse;
- Il soggetto che effettuerà il sopralluogo (con allegato il relativo documento di riconoscimento);
- La dichiarazione di effettuare l’ispezione sotto la propria responsabilità, contestualmente rilasciando manleva nei confronti del proprietario e della CMS Srl, senza apertura e smontaggio di apparecchiature e/o macchinari e/o impianti;
-
L’indicazione del proprio indirizzo di posta elettronica al quale CMS Srl farà pervenire autorizzazione scritta per l’ispezione, che avverrà sotto la vigilanza del personale di CMS Srl ovvero di un delegato incaricato da CMS Srl.
VENDITA NON GIUDIZIARIA.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
CMS Centro Multiservizi s.r.l. | |
Telefono | 0454853512 |
amministrazione@centromultiservizisrl.com |