Lotto unico composto da n.2 semirimorchi (KNAPEN e ACERBI) come meglio descritti nella descrizione estesa.
Codice lotto: UNICO
Lotto unico composto da n.2 semirimorchi (KNAPEN e ACERBI) così meglio descritti:
n.1 SEMIRIMORCHIO A PIANO MOBILE KNAPEN TRAILERS K200 – TARGATO AD95278
Prima immatricolazione: 17/10/2006
Tipo di semirimorchio: Piano mobile
Lunghezza: 13.860 mm
Larghezza: 2.550 mm
Portata: 29.800 kg
Numero di assi: 4
Sospensioni pneumatiche
Impianto antibloccaggio ABS
n.1 SEMIRIMORCHIO CENTINATO ACERBI – TARGATO AB47633
Prima immatricolazione: 28/02/2001
Tipo di semirimorchio: Centinato
Lunghezza totale: 13.950 mm
Larghezza: 2.550 mm
Portata: 29.000 kg
Numero di assi: 4
Sospensioni pneumatiche
Impianto antibloccaggio ABS
SEMIRIMORCHIO ACERBI IN CATTIVE CONDIZIONI GENERALI COME DA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PUBBLICATA – I BENI ATTUALMENTE CONTENUTI NEL MEZZO NON SONO DA CONSIDERARSI INCLUSI NELLA VENDITA VERRA' CONSEGNATO LIBERO DA COSE.
BENI DESTINATO A POSSESSORI DI PARTITA IVA ITALIANA
Offerte pervenute
Informazioni
Tipo procedura | Azienda in bonis - vendita non giudiziaria - Azienda in bonis - vendita non giudiziaria |
---|---|
Inizio presentazione offerte | 06/09/2024 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 23/09/2024 11:55 |
- con Bonifico | 20/09/2024 12:00 |
Termine visita | 13/09/2024 12:00 |
Data vendita | 13/09/2024 12:00 |
Termine vendita | 23/09/2024 12:00 |
Codice vendita | 1008224 |
Identificativo | 4/24 |
Data pubblicazione | 07/08/2024 13:01 |
Ubicazione
23100 Sondrio (SO)
Altro | Libretto KNAPEN TRAILERS_AD95278_PRIVACY.pdf |
---|---|
Altro | Libretto AV136PSRA_AB47633_PRIVACY.pdf |
Avviso di vendita | Bando PR 4_24_Settembre 2024.pdf |
TERMINI E CONDIZIONI
I termini e le condizioni della vendita sono contenuti nel bando di gara pubblicato.
Si rammenta agli interessati che la partecipazione alla vendita implica:
- La lettura integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel bando di gara, incluse le clausole relative alle modalità/termini di ritiro e relativi oneri;
- La lettura integrale di tutti gli allegati pubblicati.
PER IL SOLO FATTO DI CONCORRERE ALL’ASTA, I PARTECIPANTI SI INTENDONO EDOTTI ED ACCETTANO IMPLICITAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTENUTE NEL BANDO DI GARA.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere opportuna visione della documentazione di cui sopra, prima di procedere con l'iscrizione alla vendita.
Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta irrevocabile di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario e/o carta di credito. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario ASSET AUCTIONS SRL e specificate sulle singole schede descrittive sul sito portale della vendita.
L'offerta irrevocabile di acquisto - L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; l'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità: nel caso in cui l'inizio della presentazione dell'offerte fosse antecedente all'inizio della gara telematica, nel caso in cui ci fossero 2 o più offerte di pari importo, sarà ritenuta "migliore offerta" quella cronologicamente formalizzata per prima.
L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito https://venditeprivate.fallcoaste.it/
Sono a carico dell'acquirente ogni onere, imposta o costo derivante dalla vendita in modalità online.
Saranno a carico dell’aggiudicatario le eventuali cancellazioni di iscrizioni e/o gravami presenti sui beni mobili registrati, oltre a tutti gli oneri derivanti al perfezionamento del trasferimento di proprietà del bene.
La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dare luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.
VERSAMENTO CAUZIONE
Il versamento della cauzione è da effettuarsi sempre a mezzo carta di credito o con bonifico bancario.
CAUZIONE CON BONIFICO BANCARIO
Coordinate bancarie per bonifici:
BANCA INTESA SANPAOLO Filiale di Cantù (CO) via Roma, 6 - n. conto 1000/00012373 intestato a ASSET AUCTIONS SRL
IBAN: IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT: BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
Per le cauzioni versate tramite bonifico bancario si prega di inserire tutti i dati della procedura per la quale si partecipa alla vendita e completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo amministrazione@assetauctions.it
CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO
Sarà altresì possibile versare la cauzione a mezzo carta di credito, secondo le modalità impostate a sistema.
Per depositare la cauzione con carta, prego inserire i dati della carta di credito nella apposita sezione.
L'ammontare della cauzione sarà solo bloccato fino al termine della gara e sarà sbloccato in caso in cui l'utente non risulti aggiudicatario del bene.
RESTITUZIONE CAUZIONE
La restituzione della cauzione ai soggetti non risultati aggiudicatari avviene tramite bonifico bancario entro 10 giorni (lavorativi) successivi al termine della gara o dal momento in cui vengono fornite le coordinate bancarie.
La cauzione pari al 10 % della prima offerta relativa al bene messo in vendita verrà vincolata sulla carta utilizzata fino al termine della vendita e, ai soggetti non risultati aggiudicatari, l'importo della stessa verrà sbloccato al termine della gara: la tempistica rientrare nella disponibilità della somma non corrisponde all'effettivo sblocco del denaro sulla carta di credito, poiché tale tempistica dipende dal sistema del mercato interbancario e cambia a seconda della società che ha emesso la carta.
Modalità di saldo:Si procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore.
Il pagamento del saldo prezzo oltre agli oneri di legge se dovuti e ai diritti d’asta dovrà avvenire entro e non oltre le tempistiche indicate nel bando di gara.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa alle seguenti coordinate bancarie:
BANCA INTESA SANPAOLO Filiale di Cantù (CO) via Roma, 6 - n. conto 1000/00012373 intestato a ASSET AUCTIONS SRL
IBAN: IT26I0306951062100000012373
BIC/SWIFT: BCITITMM
ABI: 03069
CAB: 51062
Per i saldi versati tramite bonifico bancario si prega di completare correttamente l'iscrizione alla gara d'asta compilando attentamente l'apposita voce "INSERISCI ESTREMI VERSAMENTO", e inviando copia della contabile del bonifico stesso via mail all'indirizzo amministrazione@assetauctions.it
VENDITA NON GIUDIZIARIA.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
ASSET AUCTIONS SRL | |
Telefono | 3757944958 |
info@assetauctions.it |