n.1 transpallet elettrico JUNGHEINRICH EJC 12 come meglio indicato in descrizione estesa.
Codice lotto: 3
n.1 transpallet elettrico JUNGHEINRICH EJC 12 – matricola VJ03032616 - Dotato di caricabatteria -Sollevatore con targhetta CE, privo di dichiarazione di conformità.
Marca e modello: JUNGHEINRICH EJC 12
Portata nominale: 1.200 kg
Tipologia: Stoccatore elettrico
Tipo di alimentazione: Elettrico
Montante: Triplex
Anno di produzione: 2003
Ore di lavoro rilevate: 12.983 circa
Condizioni generali: funzionante con problemi noti: batteria da sostituire
Altezza di sollevamento: 3.650 mm
Ingombro: 2.224 mm
Alzata libera: 150 mm
CE: NO
Libretto uso e manutenzione: NO
Schede manutenzioni effettuate: NO
GARANZIA: NO

Informazioni
Tipo procedura | Azienda in bonis - vendita non giudiziaria - Azienda in bonis - vendita non giudiziaria |
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Inizio presentazione offerte | 07/05/2025 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta | 21/05/2025 11:55 |
Termine visita | 16/05/2025 12:00 |
Data vendita | 14/05/2025 12:00 |
Termine vendita | 21/05/2025 12:00 |
Codice vendita | 1200848 |
Identificativo | VP 1/25 |
Data pubblicazione | 22/04/2025 15:37 |
Ubicazione
21100 Varese (VA)

Nessun documento
TERMINI & CONDIZIONI
LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA E LA PRESENTAZIONE DI UN’OFFERTA IMPLICANO L’INTEGRALE ACCETTAZIONE, SENZA ALCUNA RISERVA, DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI. GLI STESSI SI INTENDONO CONOSCIUTI, ACCETTATI E PIENAMENTE VINCOLANTI PER L’OFFERENTE.
A) Gara telematica - La vendita si svolgerà - per ciascun bene o lotto - mediante gara telematica accessibile dal sito https://venditeprivate.fallcoaste.it/
B) Durata della gara - La durata della gara è fissata in 7 giorni con decorrenza dall'inizio della gara telematica
C) Prezzo base - Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nelle schede pubblicate sulla piattaforma https://venditeprivate.fallcoaste.it/
D) Esame dei beni in vendita - Ogni interessato può prendere direttamente visione dei beni in vendita, negli orari stabiliti dal commissionario previa prenotazione della visita da formulare all’indirizzo info@assetauctions.it
E) Registrazione su https://venditeprivate.fallcoaste.it e caparra - Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite carta di credito o, solo dove previsto, le altre modalità indicate nella singola scheda (bonifico bancario etc.). Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal Mandatario ASSET AUCTIONS SRL e specificate sulle singole schede descrittive sul sito https://venditeprivate.fallcoaste.it/. Nell'ipotesi di versamento della caparra tramite carta di credito, il software autorizzerà automaticamente la persona alla partecipazione della gara, bloccando la carta per un importo pari alla percentuale richiesta in riferimento al prezzo offerto;
F) Offerta irrevocabile di acquisto - L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Persona Giuridica (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che nella scheda Offerente (fase 2 della procedura di iscrizione) nel campo "Tipologia soggetto", venga indicato "Persona giuridica". A questo punto sarà possibile inserire i dati della propria Impresa. Se per qualunque ragione non è possibile inserire i dati richiesti, occorrerà tassativamente allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 3. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario, dovendo attendere i tempi tecnici di accredito, sarà possibile che vengano abilitate offerte di importo più basso del prezzo già raggiunto al momento dell’abilitazione o che 2 o più offerte siano dello stesso importo. In questo caso il migliore offerente sarà quello che ha registrato per primo l'offerta stessa.
G) Dati di fatturazione - L'aggiudicazione e la successiva fatturazione e intestazione dei beni acquistati avverrà utilizzando ESCLUSIVAMENTE i dati rilasciati dall'utente in fase di registrazione sul sito https://venditeprivate.fallcoaste.it -- I dati dell'offerente (fase 2 della procedura di iscrizione) , corrispondenti a quelli di registrazione per le persone fisiche o inseriti ogni volta per quelle giuridiche, saranno obbligatoriamente utilizzati per emettere la fattura di acquisto, non sarà possibile variarli successivamente all'aggiudicazione salvo che il partecipante come persona fisica fornisca entro 24 ore dal termine della gara visura camerale che dimostri di essere il legale rappresentante dell'impresa a cui intende intestare la fattura.
H) Dati per l'esportazione - I soggetti che intendono esportare quanto acquistato dovranno comunque provvedere al pagamento integrale del prezzo comprensivo di IVA. Successivamente, tassativamente entro 90 giorni dall'emissione della fattura, andrà fornita prova dell'avvenuta esportazione (CMR nel caso di esportazioni intracomunitarie, esito con MRN per le extracomunitarie) che consentirà il rimborso dell'importo dell'IVA. In mancanza di tale prova l'IVA sarà fatturata definitivamente. Per le cessioni intracomunitarie l'acquirente dovrà avere una partita IVA comunitaria (VIES) e dato che ASSET AUCTIONS SRL procede in nome e per conto del venditore non sempre sarà possibile attuare la non imponibilità IVA. Richiedere preventivamente all’iscrizione alla gara se il venditore è a sua volta iscritta al VIES. Altrimenti l'IVA sarà sempre applicata.
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VERSAMENTO CAUZIONE
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CAUZIONE CON CARTA DI CREDITO
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VENDITA NON GIUDIZIARIA.
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