Natante a Vela Jantar 23 (anno 2001)
Ubicaz.:
34011 Duino-Aurisina (TS)
Visite: 114
Fasi della gara:

Altro: |
Natante a Vela Jantar 23 (anno 2001)
Il natante si trova nel comune di Duino-Aurisina (TS), per eventuali richieste di visita inviare una mail all'indirizzo : venditeprivate@coveg.it entro venerdì 11/07/2025
Attrezzato con:
- motore Lombardini Marine LDV 1003 M 3 cilindri (2001) n. 28 cv, solo 110 ore in utilizzo
- n. 1 autopilota a barra ST1000+ Raymarine
- n. 1 avvolgifiocco Furlex 50S (2022) con fiocco (2022)
- n. 1 fiocco originale
- n. 1 randa steccata
- n. 1 gennaker Penna
- draglie tessili 2022 (International Sailmakers)
- barra timone in legno rifatta nel 2021
- presa usb
- n. 2 batterie
- lavori professionali carena estate 2021, 2022 e 2023
- revisione professionale motore estate 2021, 2022 e 2023
Dotazioni incluse:
- n. 4 parabordi Polyform (US) modello F02 19x63
- n. 1 tendalino invernale in ottimo stato
- n. 1 compriboma bordeaux in ottimo stato
- n. 4 cime ormeggio blu di alta qualità
- ancora modello ancorotto con catena e cima
- ricambio Armare per guarnizione oblò di prua
- due taniche gasolio e pompa acqua
- serbatoio acqua a prua nuovo mai collegato
- salvagente con boa luminosa e razzi di segnalazione
- supporto inox per trasporto albero in orizzontale
- cime e scotte varie di qualità
- ricambi e minuteria varia suddivisa e ordinata in una decina di vaschette ermetiche sotto il divano zona giorno (tra cui zinchi motore e rondelle)
- originale licenza motore, copia libretti manutenzione motore, winch e dettagli costruzione barca (in tedesco)
- supporto in acciaio per timone per utilizzo del timone automatico
- piatti, tazze e posate per 4
- n. 4 copri base sartie
- n. 2 maniglie winch
- n. 1 asta in legno portabandiera
- n. 1 estensione timone
- n. 1 mezzo marinaio
- n. 2 cassette attrezzi con chiavi e attrezzi di qualità
Il Jantar 23 è un vero e proprio cruiser con chiglia sollevabile ed è quindi particolarmente indicato per acque interne e zone con bassi livelli d'acqua.
Dall'esterno ha un design classico, basato su un Najad o HallbergRassy.
Lo scafo ha molto spazio sottocoperta con 6 finestrature a scafo standard, e il parabrezza vetrato con paraspruzzi di collegamento.
Gli allestimenti utilizzati dal cantiere sono di alta qualità.
Con una lunghezza totale di soli 7,10metri, la barca è ben divisa tra cabina e attrezzature.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto.
Per maggiori informazioni contattare la Coveg SRL al numero 0432566081 o via mail all'indirizzo: venditeprivate@coveg.it.
Vedi la pubblicazione per riferimento
https://coveg.venditeprivate.online/inserzioni/natante-a-vela-jantar-23-anno-2001-42
Per partecipare alla vendita
Tipo procedura: | Altro - vendita non giudiziaria - Altro - vendita non giudiziaria |
---|---|
Inizio presentazione offerte: | 08/07/2025 12:00 |
Termine presentazione offerte: | |
- con Carta: | 18/07/2025 10:00 |
- con Bonifico: | 16/07/2025 12:00 |
- con Assegno: | 18/07/2025 10:00 |
Data vendita: | 08/07/2025 12:00 |
Termine vendita: | 18/07/2025 12:00 |
Codice vendita: | 1242983 |
Data pubblicazione: | 06/06/2025 16:17 |
Tipo vendita: | Asincrona telematica |
---|---|
Prezzo base: | € 6.800,00 |
Iva: (0,00%) | € 0,00 |
Oneri: | € 1.080,48 |
Prezzo base totale: | € 7.880,48 |
Rilancio minimo: | € 500,00 |
Cauzione minima: (10,00 % prezzo base) | € 680,00 |
Prolungamento: | 5 min |
Metodi pagamento: | Carta di Credito, Bonifico, Altro |
- CONDIZIONI E INDICAZIONI GENERALI SULLE ASTE
CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato dall’affidatario; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto pubblicate nei portali sono indicative e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
VISIONE BENI
Per la visione dei beni contattare la Coveg SRL al numero 0432566081 o via mail all'indirizzo venditeprivate@coveg.it.
La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita in quanto si tratta di una vendita con la formula del visto/piaciuto.
È possibili visionare i beni:
- tra le 09,00 e le 17,00 se i beni sono custoditi in sede della Coveg srl;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).
SALDO PREZZO
In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 3 giorni dal termine dell’asta.
È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:
▪ carta di credito (o prepagata) attraverso il portale di fallcoaste;
▪ bonifico intestato alla Coveg S.R.L., specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
▪ contanti (entro i limiti di legge);
▪ assegno circolare intestato a Coveg S.R.L.
RESTITUZIONE CAUZIONE
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.
RITIRO BENI
I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 5 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi presso la sede della Coveg SRL;
- se i beni sono fuori sede verrete contattati per ricevere un appuntamento per il ritiro.
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri.
Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail).
ALTRE CONDIZIONI
❖ In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita.
❖ La Coveg SRL non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita.
- CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Modalità versamento cauzione:
Effettuare la registrazione alla gara per accreditare le offerte.
Versamento del 10% del prezzo base tramite:
- carta di credito, oppure
- prepagata, oppure
- bonifico bancario intestato a Coveg SRL, specificando nella causale il numero della procedura ed il codice dell'asta (inviare copia contabile bonifico ad amministrazione@coveg.it).
Modalità di saldo:
In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 3 giorni dal termine dell’asta.
È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:
- carta di credito o prepagata;
- bonifico intestato a Coveg S.R.L., specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
- contanti (entro i limiti di legge);
- assegno circolare intestato a Coveg S.R.L.
N.B. saldo tramite carta di credito: in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,45%.
Condizioni bonifico:
Il versamento della cauzione può essere fatto tramite bonifico bancario intestato a Coveg S.R.L. specificando nella causale di versamento il numero della procedura e il codice dell'asta (inviare copia contabile dell’avvenuto bonifico ad amministrazione@coveg.it). Il codice IBAN dove effettuare il pagamento è visibile all’interno del sito dopo aver fatto l’accesso e aver selezionato la modalità “bonifico”.
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario nei giorni successivi alla vendita.
Condizioni carta di credito:
Il versamento della cauzione tramite carta di credito (o prepagata) avviene inserendo i dati relativi alla carta (numero, titolare, ecc.).
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite sblocco della carta di credito (o prepagata) entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.
Condizioni con SISTEMA DI PAGAMENTO MYBANK
Qualora il partecipante all’asta scelga di versare la cauzione tramite il sistema di pagamento alternativo denominato MyBank, lo stesso verrà indirizzato al portale dei pagamenti presente sulla piattaforma.
Questa tipologia di operazione prevede l’addebito al cliente di una commissione pari al 1,7% sul controvalore della transazione, la quale, venendo trattenuta “ex ante” dalla banca aderente al sistema di pagamenti, non potrà dare luogo al rimborso del costo sostenuto.
A titolo esemplificativo qualora il cliente scelga di effettuare un pagamento cauzionale di € 1.000,00, lo stesso dovrà sostenere l’esborso complessivo di € 1.017,00, dato dall’importo commisurato al valore della cauzione e dal costo commissionale applicato dalla banca (pari al 1,7%).
In caso di mancata aggiudicazione, il valore di rimborso avverrà al netto dell’importo commissionale applicato dalla banca nella misura di €. 1.000,00 (€ 1.017,00 - € 17,00 commissioni).
Considerati gli oneri previsti, invitiamo i clienti a valutare attentamente questi aspetti prima di effettuare questo tipo di operazioni.
- GARANZIE
VENDITA NON GIUDIZIARIA.
La descrizione è indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Effettuare la registrazione alla gara per accreditare le offerte.
Versamento del 10% del prezzo base tramite:
- carta di credito, oppure
- prepagata, oppure
- bonifico bancario intestato a Coveg SRL, specificando nella causale il numero della procedura ed il codice dell'asta (inviare copia contabile bonifico ad amministrazione@coveg.it).
In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 3 giorni dal termine dell’asta.
È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:
- carta di credito o prepagata;
- bonifico intestato a Coveg S.R.L., specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
- contanti (entro i limiti di legge);
- assegno circolare intestato a Coveg S.R.L.
N.B. saldo tramite carta di credito: in tal caso sarà addebitata all'aggiudicatario anche la relativa commissione di 1,45%.
Condizioni bonifico:Il versamento della cauzione può essere fatto tramite bonifico bancario intestato a Coveg S.R.L. specificando nella causale di versamento il numero della procedura e il codice dell'asta (inviare copia contabile dell’avvenuto bonifico ad amministrazione@coveg.it). Il codice IBAN dove effettuare il pagamento è visibile all’interno del sito dopo aver fatto l’accesso e aver selezionato la modalità “bonifico”.
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario nei giorni successivi alla vendita.
Condizioni carta di credito:Condizioni carta di credito:
Il versamento della cauzione tramite carta di credito (o prepagata) avviene inserendo i dati relativi alla carta (numero, titolare, ecc.).
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite sblocco della carta di credito (o prepagata) entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.
Condizioni con SISTEMA DI PAGAMENTO MYBANK
Qualora il partecipante all’asta scelga di versare la cauzione tramite il sistema di pagamento alternativo denominato MyBank, lo stesso verrà indirizzato al portale dei pagamenti presente sulla piattaforma.
Questa tipologia di operazione prevede l’addebito al cliente di una commissione pari al 1,7% sul controvalore della transazione, la quale, venendo trattenuta “ex ante” dalla banca aderente al sistema di pagamenti, non potrà dare luogo al rimborso del costo sostenuto.
A titolo esemplificativo qualora il cliente scelga di effettuare un pagamento cauzionale di € 1.000,00, lo stesso dovrà sostenere l’esborso complessivo di € 1.017,00, dato dall’importo commisurato al valore della cauzione e dal costo commissionale applicato dalla banca (pari al 1,7%).
VENDITA NON GIUDIZIARIA.
Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni indicanti come tipo procedura "NON GIUDIZIARIA" sono dettagliatamente indicate nella documentazione allegata.
La descrizione e' indicativa delle caratteristiche dei beni da alienarsi. I beni sono venduti secondo la formula del "visto e piaciuto" nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia.
Altro: |
Contatti
IVG Udine
tel: 0432566081
mail: ivgudine@coveg.it